Chi siamo
Ricevere è un’arte fatta di cordialità, gentilezza, discrezione. Un rito che richiede un’accurata preparazione e un’organizzazione efficiente.

La Bottega Gastronomica sa farlo con stile, competenza, professionalità. Sia che si tratti di un pranzo di nozze che di una cena aziendale, nulla viene trascurato.

Banchetti, buffet, ricorrenze, meeting, incontri di lavoro, ma anche conferenze o convegni. La Bottega Gastronomica interviene con la stessa competenza e disponibilità, fornendo attrezzature logistiche – tensostrutture, tavoli, sedie – ed apparecchiature specifiche come schermi e impianti di amplificazione. Su richiesta, dispone di parchi e ville private, lo scenario ideale per occasioni importanti.

Gli chef
A partire dalla cucina. Gli chef sanno reinterpretare la tradizione gastronomica reggiana con originalità e talento: accanto ai sapori tipici, “variazioni sul tema” dal gusto raffinato. Dall’antipasto al dolce, piatti classici accanto a proposte in cui si sposano abbinamenti inconsueti.

In ogni occasione la Bottega Gastronomica allestisce sul posto una cucina mobile con tre chef, uno staff di camerieri professionisti e un coordinatore di notevole esperienza per garantire un servizio di alto livello in ogni situazione.

Banchetti, buffet, ricorrenze, meeting, incontri di lavoro, ma anche conferenze o convegni. La Bottega Gastronomica interviene con la stessa competenza e disponibilità, fornendo attrezzature logistiche – tensostrutture, tavoli, sedie – ed apparecchiature specifiche come schermi e impianti di amplificazione. Su richiesta, dispone di parchi e ville private, lo scenario ideale per occasioni importanti.